Caro lettore,

Se stai cercando una guida su come raggiungere il Raciti Palace da qualsiasi punto, ecco alcune informazioni che possono esserti utili:

Al Raciti Palace, come tante strutture molto longeve non è presente il parcheggio privato, in questo caso abbiamo individuato un ottimo parcheggio gratuito ad Acireale a soli 150 Mt dalla nostra struttura.

Se dovessi venire da Taormina o Siracusa, sicuramente la scelta migliore è l’autostrada, se invece la partenza è prevista da Catania o Giarre fino a Giardini Naxos potreste valutare l’alterativa della SS Provinciale, soprattutto in alta stagione, periodo nel quale le autostrade sono sempre intasate.

Apri su Google Maps il seguente link:

 

In questo modo, concordando l’orario del vostro arrivo possiamo aiutarvi a scaricare i tuoi bagagli davanti la struttura, per poi andare a parcheggiare. Da quel momento in poi potresti decidere di non usare più l’auto per spostarti al centro di Acireale per visitare il centro storico o mangiare qualcosa in città.

 

Arrivo con mezzi pubblici:

Se la partenza è dall’aeroporto allora dovreste prendere la metropolitana che vi porta dall’aeroporto alla stazione centrale.

dalla stazione, potrete prendere un bus che vi porta ad Acireale o il Treno, sicuramente più rapido come soluzione.

Dalla stazione di Acireale al Raciti Palace ci sono circa 2 km a piedi da percorrere  seguendo questo percorso

 

In ogni caso se dovessi avere la necessità di un Taxi o un NCC puoi contattare il Raciti Palace che si occuperà di trovare al posto tuo il mezzo adatto per i tuoi spostamenti. Compila velocemente il modulo di contatto con la richiesta del mezzo e del tuo punto di partenza

 


    Condividi Su