Benvenuti al Raciti Palace

Grazie dell’ attenzione

il Palazzo che si trova al centro di Acireale gode di grandi punti di forza. Abbiamo fissato tanti obiettivi, di breve e lungo periodo. Il primo fra tutti è diventare qualcosa di concreto per la nostra città, un punto di riferimento, di aggregazione, di ritrovo per eventi ricercati, di cultura e passione.  La città di Acireale è ricca di palazzi nobiliari, sicuramente molti di questi sono anche più grandi e maestosi del nostro, ma il nostro obiettivo è quello di aprire le porte, di rendere noto ai cittadini e visitatori dei tesori della nostra città, sperando che la nostra azione di condivisione possa coinvolgere anche gli altri proprietari a fare di più, a contribuire a rendere Acireale un polo culturale di rilievo della Sicilia Orientale. Acireale è una delle città più grandi tutta la Sicilia e merita di essere valorizzata, soprattutto da noi cittadini e imprenditori. 

Primo passo: promuovere e condividere.

Abbiamo iniziato questa fantastica avventura pochi mesi prima dell’inizio della pandemia, il che ci ha stroncato sul nascere. Siamo riusciti a mantenere il Palazzo aperto ed in condizioni dignitose pur vedendo gli ingressi previsti essere pari a 0. Per questo i nostri obiettivi economici sono rallentati, sono stati dilazionati nel tempo. Vogliamo creare un’ offerta turistica differente: Offrire prodotti e servizi di qualità per i turisti ed eventi di accrescimento culturale per i visitatori. Come? 
I punti chiave della nostra strategia sono sicuramente una cura estremamente esaustiva sull’ospitalità, i nostri ospiti, sono i protagonisti della nostra storia, puntiamo a colmare ogni potenziale bisogno per far vivere un’ esperienza unica per la loro sosta ad Acireale. Non si tratta sono di Economia, profitti e guadagni. Si tratta di Ospitalità, educazione e rispetto. Un turista felice è un turista che consiglia agli amici la nostra città. Prima viene la città e poi il Raciti Palace! La mission è proprio questa. Non importa essere i migliori in una città con offerte limitate. Quindi tutto quello che facciamo è rivolto ad Acireale. Se la città gode di una buona nomina tutto il resto viene  costruito attorno con semplice voglia di adattamento.

Espansione

Ci siamo fatti le ossa nei momenti più duri per tutti i cittadini del mondo, abbiamo imparato ad apprezzare i piccoli momenti e quanto ogni ricordo nei momenti brutti sia fondamentale. Per questo fra i nostri obiettivi di crescita c’è la necessità di creare la possibilità di lasciare un ricordo concreto per i nostri ospiti. Nel prossimo futuro vedrete il Raciti Palace investire sull’essenza della Sicilia, sui suoi dettagli fisici e sensoriali per dare vita a nuovi ricordi, tangibili e non. Per favorire la conoscenza della nostra cultura, spesso macchiata da pregiudizio e paura. Noi siamo parte della Sicilia e uno dei luoghi più belli del Mondo. Questo è un’ affermazione oggettiva, ma a quanto pare tocca ribadirlo ogni tanto.

Tanto altro, ma preferisco raccontarlo davanti un caffè!

Venite Al Raciti Palace per conoscere la nostra storia e i nostri prossimi obiettivi! Grazie dell’attenzione

Condividi Su

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.